ns[/url]o avere un telecomando su un braccialetto che

A place for collaboration on the cFIREsim Open Source Javascript project
caicai2017
Posts: 477
Joined: Tue Apr 17, 2018 8:26 am

ns[/url]o avere un telecomando su un braccialetto che

Postby caicai2017 » Sat Jan 26, 2019 2:57 am

Beers lo definì "learning fast", al contrario di "Nike Air Max 2017 Womens fail fast", il motto non ufficiale di Silicon Valley. Il team ha rapidamente individuato i fattori limitanti nella costruzione della scarpa, come quando avevano bisogno di aspettare che la tecnologia avanzi. Motori ed elettromagneti dovevano diventare più piccoli prima che Nike potesse usarli come voleva, il che è parte del motivo per cui l'idea impiegava così tanto tempo per giungere a buon fine. Per continuare a testare le idee, Beers e il team continuavano a distribuire ulteriori incarichi. Se la prima Adidas ZX 700 Femme idea era valida, la persona o il gruppo che la proponeva aveva allora quattro ore per risolverlo e vedere se fosse ancora presente. Il prossimo round era di due o tre giorni. Infine, le idee ancora in piedi hanno una settimana in cui essere trasformato in un prodotto.
"Abbiamo attraversato questo, molte volte nel corso di HyperAdapt," Nike Air Max 90 Womens Pink ha detto Beers, "specialmente nell'imparare come impostare l'allacciatura e come farlo equilibrare in modo che si adatti bene a più persone. Anche se una scarpa funzionasse automaticamente il pizzo subito dopo averlo indossato era l'obiettivo originale, non era necessariamente l'opzione migliore per un prodotto reale. Beers dice Nike Air Max Zero Femme che il team ha dedicato molto tempo a considerare le possibilità, ad esempio mettere i pulsanti sulla scarpa in modo che l'utente potesse decidere quando e quanto stringere, Adidas Deerupt Womenso avere un telecomando su un braccialetto che offrisse lo stesso controllo. Dato che la scarpa era soprattutto l'esperienza dell'utente - al contrario, per esempio, delle prestazioni o dei costi - questo era un aspetto che non potevano permettersi di sbagliare. Dalla sua prima estrazione (una Nike SB Dunk) nel 2008, a Cambridge, www.montajesavila.es nel Massachusetts- Concetti basati ha tenuto una linea coerente tra le sue molte idee: l'aragosta. Ci sono stati una manciata di Dunks da artigiare - blu al dettaglio e un giallo F & F, Adidas EQT Support ADV Mujer così come alcune varianti dell'estetica sul KYRIE 4.
"Inizialmente, sentivo che non dovevamo più toccare il tema. è stato un momento L'abbiamo celebrato. Nike Air Max 90 Womens Ci è piaciuto molto ", afferma il direttore creativo di Concepts, Deon Point." Dieci anni dopo, sono più coinvolto in conversazioni con Lobster di quanto io possa credere. Nike Air Max 270 Femme Kyrie e Jason Tatum indossano anche versioni sul campo, Sue Bird nella WNBA. è come questo intero movimento. "
Questo mese, lo schema ritorna alla sua base Dunk originale ma in un nuovo trucco viola che aggiunge benzina alla fiamma.
"Probabilmente ho studiato le aragoste più di Jacques Cousteau in persona," dice Point. "Esistono Adidas Superstar Mujer versioni nelle variazioni di colore, a seconda della profondità di quanto un'aragosta può scendere al di sotto del livello del mare e, in teoria, ci sono aragoste nei colori che non Nike Air Skylon 2 Womens sono state ancora trovate."
Il viola è uno di quei colori. Ma questo non ha fermato Point. Mentre non c'è la prova esatta che ci siano aragoste viola che galleggiano intorno, se mescolate blu e rosso - i colori degli originali di Concepts - uno potrebbe semplicemente nascere.

Return to “cFIREsim Open Source Project”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests